Grazie, ragazzi!
Ladies and gentlemen, start your engines, dicevamo……..
E I motori che si sono avviati domenica 27 settembre per il Gentleman’s Ride di Città Di Castello sono stati più di 100…. 130, dicono alcuni…. 140, altri……
Ma non è questo che ci importa, è ovvio che vedere certi numeri ci fa molto piacere, siamo quasi sicuramente la più piccola città del mondo ad organizzare questo evento ed è stata una soddisfazione immensa per noi di Ferro-E motus vedere quella piazza piena di belle moto e bella gente, quello che ci importa è che sia stata una bellissima giornata.
Quindi, il primo ed il più grande ringraziamento va a tutti voi, Ladies & Gentlemen che siete stati con noi, a tutti gli amici che conoscevamo ed ai nuovi che abbiamo conosciuto…. Grazie a chi si è fatto anche un sacco di chilometri, e che speriamo sia stato bene e si sia sentito fra amici, come ci siamo sentiti noi con tutti i motociclisti che hanno partecipato: ragazzi l’evento lo avete fatto voi con la vostra presenza.
Grazie di cuore.
E poi…. E poi dobbiamo ringraziare il meraviglioso staff del Giubilei Hair Studio, che col suo “Vintage Barber’s Corner” ha reso speciale la nostra piazzetta fin dal mattino, facendo (ri)scoprire a molti il piacere della barbieria di qualità e la bravissima Annamaria che ha curato le acconciature delle signore, tormentate dai caschi al ritorno dal giro e ce la ha riconsegnate bellissime per il party.
Grazie ai ragazzi del bar “La Piazzetta” partner perfetti, simpatici e professionali, al B.Bar di Sansepolcro, per la splendida accoglienza, al Fox Hunt Pub, per le birre (sempre le migliori).
Grazie a tutti i membri della Ferro-E motus, che sono sempre una squadra affiatata, che riesce di anno in anno a migliorare gli eventi e crearne di nuovi.
Speriamo di non aver dimenticato nessuno… e se lo abbiamo fatto perdonateci…. ma c’era uno splendido, meraviglioso, rombante & stilosissimo casino……..
Nessun commento:
Posta un commento