The Distinguished Gentleman's Ride Città di Castello.
Anche quest'anno FerroE motus partecipa a questo evento che nasce per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sul cancro alla prostata.
Nata in Australia, la Distinguished Gentleman's Ride è ormai un evento globale, domenica 27 settembre in tutto il mondo ci sarà chi, vestito da vero gentleman, salterà in sella alla sua moto e parteciperà ad un giro per le strade della sua città.
A Città Di Castello lo abbiamo fatto l'anno scorso per la prima volta, ed è stato un successo.
Abbiamo l'onore di essere l'unico Ride per le provincie di Perugia, Arezzo e Pesaro/Urbino e siamo orgogliosi della partecipazione della concessionaria ufficiale Trium ph MD Moto di Perugia.
Quest'anno si fanno le cose in grande, ragazzi.
DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE: GUIDA PRATICA
Qualche piccola dritta per capire di cosa si tratta….
Il Distinguished Gentleman’s Ride nasce per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sul cancro alla prostata.
Invitiamo tutti quelli che vogliono partecipare ad iscriversi sul sito www.gentlemansride. com cercando Città Di Castello .
L’iscrizione è completamente gratuita e le donazioni sono facoltative, è importante ricordare che NON E’ OBBLIGATORIO ESSERE ISCRITTI AL SITO O AVER FATTO UNA DONAZIONE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO, ma è comunque una bella cosa contribuire, visto che i fondi raccolti vanno per una buona causa.
Quindi vi aspettiamo tutti domenica 27 settembre, a Città Di Castello in Piazza Matteotti (Piazza Di Sopra), da dove alle 14.00 partirà il Gentleman’s Ride, un breve motogiro che da Città Di Castello raggiungerà Citerna e poi Ang hiari per rientrare in città e precisamente in Piazza Della Gramigna dove, in collaborazione con il Caffè La Piazzetta, si svolgerà il Distinguished Gentleman’s Party, con dj set, apericena e postazione barber shop vintage.
Passiamo al dress code.
Abito in stile gentleman ed una moto classica (oppure custom, scrambler, d’epoca o vespe e lambrette).
Naturalmente le ladies sono le benvenute sia come riders che come passeggere.
Ma a noi non interessa essere fiscali, a noi interessa che siate in tanti, quindi potete venire con la moto che volete, purchè rispettiate almeno il dress code,
non importa se non avete più il completo del matrimonio di vostro
cugino o se non vi piace mettere la cravatta, interpretate
l’abbigliamento a modo vostro, ma siate dei veri gentlemen (digitando Distinguished Gentl eman’s Ride su google immagini troverete miliardi di esempi, di sicuro c’è anche lo stile che fa per voi), noi contribuiremo sulla pagina FB di Ferro-E motus pubblicando esempi e dritte per essere nel mood della manifestazione.
Altrimenti, la mattina potete passare da noi, sempre in Piazza della Gramigna per un aperitivo ed un’aggiustatina alla nostra postazione Barber Shop.
Stay Tuned!
Nessun commento:
Posta un commento